TERMINI E CONDIZIONI DEL DOTT. ANDREA CALETTI

Questi Termini disciplinano:

· l’utilizzo di questa Applicazione e

· qualsiasi altro Accordo o rapporto giuridico con il Titolare

in maniera vincolante. Le espressioni con l’iniziale maiuscola sono definite nella relativa sezione di questo documento.


L’Utente è pregato di leggere attentamente questo documento.

Utilizzando il sito web/applicazione del Dott. Andrea Caletti, accettate di rispettare i presenti Termini e Condizioni. L’uso continuato del sito web/applicazione dopo la pubblicazione delle modifiche implica l’accettazione di essere legalmente vincolati da questi termini aggiornati e/o modificati.

Identificazione e informazioni di contatto

Questo sito web/applicazione è gestito dal Titolare Dott. Andrea Caletti . La sede principale si trova in via Crespi n° 50 a Novara (NO). Potete contattarmi inviando un’e-mail a andrea.caletti@yahoo.it o telefonando al numero 3498464370.

Natura del servizio

Il Dott. Andrea Caletti fornisce informazioni circa l’attività di Dottore Commercialista e Revisore Legale che svolge.

Limitazione di responsabilità

I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonchè i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità. Il Titolare non sarà responsabile per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto, incidentale, consequenziale o speciale derivante da o in connessione con l’uso dei servizi o del contenuto del sito web, dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti.

Restrizioni sui contenuti

Salvo ove diversamente specificato o chiaramente riconoscibile, tutti i contenuti disponibili su questa Applicazione sono di proprietà di o forniti dal Titolare. Il Titolare adotta la massima cura affinché il contenuto disponibile su questa Applicazione non violi la normativa applicabile o diritti di terze parti. Agli utenti è vietato pubblicare o trasmettere attraverso il sito o il servizio del Dott. Andrea Caletti qualsiasi materiale illegale, dannoso, minaccioso, molesto, diffamatorio, volgare, osceno, sessualmente esplicito, discriminatorio o altrimenti discutibile di qualsiasi tipo, compreso, ma non solo, qualsiasi materiale che incoraggi una condotta che costituirebbe un reato penale, darebbe luogo a responsabilità civile o violerebbe qualsiasi legge locale, statale, nazionale o internazionale. In particolare, ma senza esclusioni, è fatto divieto agli Utenti di copiare, scaricare, condividere oltre i limiti sotto specificati, modificare, tradurre, elaborare, pubblicare, trasmettere, vendere, concedere sottolicenze, trasformare, trasferire/alienare a terze parti o creare opere derivate a partire dal contenuto disponibile su questa Applicazione, anche a propria insaputa. Gli Utenti non sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare questa Applicazione o il Servizio in toto o in parte senza previo consenso scritto del Titolare. Ove espressamente indicato su questa Applicazione, l’Utente è autorizzato a scaricare, copiare e/o condividere determinati contenuti disponibili su questa Applicazione esclusivamente per scopi personali e non commerciali ed a condizione che sia osservata l’attribuzione della paternità dell’opera nonché l’indicazione di ogni altra circostanza rilevante richiesta dal Titolare. Restano ferme le limitazioni ed esclusioni previste dalla normativa sul diritto d’autore.

Uso ammesso

Questa Applicazione ed il Servizio possono essere utilizzati solo per gli scopi per i quali sono offerti, secondo questi Termini ed ai sensi della legge applicabile.

È responsabilità esclusiva dell’Utente di far sì che l’uso di questa Applicazione e/o del Servizio non violi la legge, i regolamenti o i diritti di terzi.

Pertanto, il Titolare si riserva il diritto di adottare ogni misura idonea a proteggere i propri interessi legittimi, ed in particolare di negare all’Utente l’accesso a questa Applicazione o al Servizio, denunciare ogni attività censurabile svolta tramite questa Applicazione o il Servizio alle autorità competenti – p. es. l’autorità giudiziaria o amministrativa – ogniqualvolta l’Utente ponga in essere o vi sia il sospetto che ponga in essere:

· violazioni di legge, regolamenti e/o dei Termini;

· lesioni di diritti di terzi;

· atti che possono pregiudicare considerevolmente i legittimi interessi del Titolare;

· offese al Titolare o a un terzo.

Proprietà intellettuale

Senza pregiudizio ad alcuna previsione più specifica contenuta nei Termini, i diritti di proprietà intellettuale ed industriale, quali ad esempio diritti d’autore, marchi, brevetti e modelli relativi a questa Applicazione sono detenuti in via esclusiva dal Titolare o dai suoi licenzianti e sono tutelati ai sensi della normativa e dei trattati internazionali applicabili alla proprietà intellettuale.

Tutti i marchi – denominativi o figurativi – ed ogni altro segno distintivo, ditta, marchio di servizio, illustrazione, immagine o logo che appaiono in collegamento con questa Applicazione sono e restano di esclusiva proprietà del Titolare o dei suoi licenzianti e sono tutelati ai sensi della normativa e dei trattati internazionali applicabili alla proprietà intellettuale.

Nessuna rinuncia implicita

Il mancato esercizio di diritti di legge o pretese derivanti da questi Termini da parte del Titolare non costituisce rinuncia agli stessi. Nessuna rinuncia può essere considerata definitiva in relazione ad uno specifico diritto o a qualsiasi altro diritto.

Manleva

L’Utente si impegna a manlevare e tenere indenne il Titolare nella misura di legge da qualsivoglia rivendicazione o pretesa, danno, obbligazione, perdita, responsabilità, onere o debito e spesa, compresi, senza alcuna limitazione, oneri e spese legali derivanti da:

· l’uso o l’accesso al Servizio da parte dell’Utente, compresi gli eventuali dati o contenuti trasmessi o ricevuti dall’Utente;

· la violazione di questi Termini da parte dell’Utente, comprese, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, eventuali violazioni da parte dell’Utente di qualsivoglia dichiarazione o garanzia prevista da questi Termini;

· la violazione da parte dell’Utente di qualsiasi diritto di terzi, compreso, ma non limitato a, qualsiasi diritto relativo alla privacy o alla proprietà intellettuale;

· la violazione da parte dell’Utente di qualsiasi legge, norma o regolamento vigente

· qualsiasi contenuto inviato dall’account dell’Utente, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, informazioni fuorvianti, false o imprecise e compreso anche il caso in cui l’accesso venga effettuato da terzi con username e password personali dell’Utente o altre misure di sicurezza, se presenti;

· la condotta dolosa dell’Utente; o

· la violazione di qualsivoglia disposizione legale da parte dell’Utente o dei suoi affiliati, funzionari, agenti, contitolari del marchio, partner, fornitori e dipendenti, nei limiti consentiti dalla legge applicabile

Clausola di salvaguardia

Qualora alcuna delle disposizioni di questi Termini dovesse essere o divenire nulla o inefficace ai sensi della legge applicabile, la nullità o inefficacia di tale disposizione non provoca inefficacia delle restanti previsioni, che permangono pertanto valide ed efficaci.

Interruzione del servizio

Per garantire il miglior livello di servizio possibile, il Titolare si riserva di interrompere il Servizio per finalità di manutenzione, aggiornamenti di sistema o per qualsiasi altra modifica, dandone idonea noti-zia agli Utenti. Nei limiti di legge, il Titolare si riserva di sospendere o cessare completamente l’attività del Servizio. Inoltre, il Servizio potrebbe non essere disponibile per cause che si sottraggono al ragionevole con-trollo del Titolare, quali cause di forza maggiore (p. es. malfunzionamenti infrastrutturali, blackout etc.).

Privacy policy

Le informazioni sul trattamento dei Dati Personali sono contenute nella privacy policy di questa Applicazione.

Foro competente

La competenza esclusiva a conoscere qualsiasi controversia derivante da o in collegamento con i Termini spetta al giudice del luogo in cui il Titolare è stabilito, così come indicato nella relativa sezione di questo documento.

Contatti

Tutte le comunicazioni inerenti all’uso di questa Applicazione devono essere inviate ai recapiti indicati in questo documento.

Data dell’ultimo aggiornamento: 12/03/2025